Policarbonato compatto

Policarbonato compatto

Le lastre in Policarbonato Compatto offrono una combinazione ed un bilancio di caratteristiche ineguagliabili: robustezza,eccezionale trasparenza, leggerezza, flessibilità, resistenza alla fiamma ecc.

Le lastre in Policarbonato Compatto sono trasparenti come il vetro, pesano la metà e sono 250 volte più resistenti agli urti. Sono praticamente indistruttibili e presentano, inoltre, migliori proprietà di isolamento termico ed acustico rispetto al vetro.

Il Policarbonato Compatto è l’unico materiale in grado di riunire in sé trasparenza e resistenza

Impieghi
Grazie alle loro molteplici proprietà le lastre in Policarbonato Compatto si prestano a svariati impieghi quali: vetrate di sicurezza, parapetti, lucernari, tunnel per l’edilizia, cartelloni pubblicitari, insegne luminose, segnali stradali, schermi per lampade, schermi per quadri elettrici, schermi di protezione per lavorazioni meccaniche, contenitori infrangibili, ecc.
Le lastre in Policarbonato Compatto sono inoltre disponibili in varie misure e nelle seguenti colorazioni: trasparente, opal, fumé, bronzo.

Curvatura a freddo
Moltissime applicazioni in edilizia, oggettistica ed industria richiedono questo tipo di impiego: ciò è possibile purché ilraggio minimo di curvatura sia almeno 100 volte lo spessore della lastra.